B&b mare di augusta

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Augusta, Via adua n. 2
Responsabile: Sheila Spata
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il B&B "Mare di Augusta - La finestra sul porto" si trova nel centro di Augusta (Siracusa) e si affaccia direttamente sul mare, sulla nuova Darsena del Porto, offrendo uno splendido panorama dell’Etna, dell’Hangar Dirigibili e di meravigliosi tramonti.
Completamente ristrutturato l’appartamento è composto da tre confortevoli camere indipendenti fra loro, ciascuna dotata di bagno privato, tv con digitale terrestre, wi-fi, impianto di climatizzazione e biancheria.
La camera lilla e la camera beige hanno balconi e vetrate che si affacciano direttamente sul mare e sono entrambe composte da un letto matrimoniale e da un letto singolo.
La camera azzurra ha un balcone che si affaccia su un ampio cortile interno all’aperto, è dotata di due letti singoli (anche uso matrimoniale) e come le altre camere, è fornita di bagno privato, tv e aria condizionata.
La cucina – sala colazione, con veranda, è dotata di frigorifero, forno a microonde, macchinetta per il caffè, stoviglie, lavatrice, asse e ferro da stiro.
Augusta è collegata alle più importanti via turistiche, economiche e commerciali della Sicilia orientale, grazie alla nuova autostrada SR-CT è possibile raggiungere in 30 minuti l’aeroporto di Catania e mete quali l’Etna, Taormina, Etnaland, Ikea, i più grandi centri commerciali della zona, e ancora Siracusa, Noto, Modica, Scicli, Vendicari, Marzamemi, Pozzallo.
Il B&B "Mare di Augusta" è a pochi passi dalla Capitaneria di Porto, dagli Uffici Doganali, dal Comando Compagnia Guardia di Finanza, dal Comando Tenenza dei Carabinieri, dalla Polizia di Stato, dal Comando Marina, dall’ Arsenale Militare Marittimo ed dalla Banchina Torpediniere, raggiungibili anche a piedi. Il Porto Commerciale, l’Autorità Portuale e Tribunale sono distanti circa 3 km.
A poche decine di metri dall’ingresso si trovano le fermate dei bus di linea che raggiungono in maniera diretta la clinica VILLA SALUS e L’ OSPEDALE di Augusta, mentre a poche di centinai di metri si trova il capolinea degli autobus di tratta Augusta-Catania e Augusta-Siracusa.
Nell’arco di cento metri dal B&B si trovano: farmacia, banca, ipermercato, palestra, pizzerie, bar e ristoranti.
Lo stabile in cui è collocato il B&B gode di un ampio cortile interno all’aperto e, lungo la Darsena del Porto è possibile fare passeggiate e jogging.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste